Andreea Marin – Ambassador Life Care

Foto dell'autore
Scritto da Giorgio Savin

Promoter Life Care

Nel articolo di seguito puoi scoprire il messaggio di Andreea Marin, Nuovo Ambasciatore Life Care, l’articolo è tradotto dal Catalogo Life Care Romania edizione primavera estate 2022, ispirati da un modello di successo!

Che cosa significa felicità?

In momenti diversi della nostra vita, la risposta alla domanda sembra diversa. Con la saggezza della maturità che vivo oggi, per me felicità significa prima di tutto salute. Se ti senti bene, hai l’energia per costruire magnificamente nella vita, la tua mente supera più facilmente le preoccupazioni e la tua immaginazione si dedica alle opportunità che può creare. Se sei in salute, hai il miglior punto di partenza per realizzare i tuoi sogni e hai la possibilità di toccare il cielo con la tua mano.

È quello che ho fatto una volta, e non avrei potuto scalare la vetta più alta dell’Africa senza essere nelle migliori condizioni. E tutto è naturalmente connesso con la natura, mi rende felice starle vicino, alle radici. Cerco di nutrirmi dei suoi frutti inalterati di sostanze chimiche, ho un giardino curato da noi, senza “aiutarlo” con ciò che non è naturale, da questo angolo di paradiso si mangia sano. Mi godo il tempo trascorso nella natura, lo sport che mi dà nuova forza e l’aria fresca.

Non dimentico le mie radici e so sempre che la terra su cui è ospitata la mia casa è in realtà a casa per me e qui che trovo ogni giorno la briciola della felicità, quindi mi prendo cura dell’ambiente, è la mia casa, l’unica.

La mia felicità è mio figlio, l’amore che riempie sempre la mia anima, ecco perché cerco di trasmettere sani valori e la libertà di scegliere, di comunicare umanamente con chi ci circonda, di immaginare nuove storie della vita senza confini, perché il verbo “sognare” non dovrebbe sapere dei limiti.

La mia felicità è in tutto questo, ed in Dio, che porto sempre in me.

Risorse utili

Club Life Care

Andreea Marin su Wikipedia (articolo in Inglese)

Andreea Marin su Instagram