A dicembre, raffreddore e influenza non sono nella lista degli invitati!

A dicembre sembra più che mai che tutti i pensieri siano diretti ai propri cari e tutte le strade portino a casa.

Trascorriamo il Natale in famiglia, vogliamo che chi ci sta vicino sia con noi, rimanga nelle storie, sveli ricordi e fare il progetto per il prossimo anno.

E perché tutto sia perfetto e per vivere appieno le giornate trascorse insieme, dobbiamo essere prima di tutto in salute. Raffreddore e influenza non sono nella lista degli invitati! Eppure capita spesso che appaiano come ospiti non invitati.

Cosa dobbiamo fare? Diamo loro il benvenuto con le braccia piene di EchinaPlus ! E guarda, dal più giovane al più grande della famiglia, nessuno prenderà il raffreddore o l'influenza!

Come mai? Perché possiamo fare affidamento su EchinaPlus se non vogliamo affrontare raffreddori e influenza 🙂

EchinaPlus, il nemico naturale del freddo e supporto n. 1 del sistema immunitario è un integratore alimentare che porta ad ogni consumatore i benefici sinergici di Echinacea, Propoli, Vitamina C da macis ed estratto acquoso della corteccia di Larixlaricina - Larice, ingrediente presentato dal Dr. Oz alla sua ospite Celine Dion, con importanti benefici a sostegno del sistema immunitario.

Usa EchinaPlus con fiducia! È facile da somministrare: sciogliendolo in 200 ml di acqua calda, 1-3 bustine/giorno. È consigliato anche ai bambini di età superiore ai 2 anni (una bustina al giorno) e agli adulti. L'efficacia del prodotto è ancora maggiore, in quanto la somministrazione avviene dalle prime spiacevoli manifestazioni respiratorie.

Che possiamo avere salute e godere dei nostri cari!

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni o i riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata

Indietro
Indietro

Una buona digestione durante le vacanze

Avanti
Avanti

Goditi il ​​calore ad ogni passo!