Complesso di acido alfa lipoico

Foto dell'autore
Scritto da Giorgio Savin

Promoter Life Care

Complesso di acido alfa lipoico, con biotina rafforza i vasi sanguigni

L’acido alfa lipoico è la sostanza idro e liposolubile che aiuta a trasportare il glucosio nei muscoli, ma può anche essere un antiossidante che protegge le cellule dall’azione dei radicali liberi.

Il Complesso di acido alfa lipoico, con biotina, Life Care agisce a livello intracellulare dove converte i carboidrati in energia, contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e mantiene la concentrazione normale di glucosio nel sangue.

L’acido alfa lipoico è un antiossidante ideale che agisce su tutti i tessuti. Converte i carboidrati in energia, riduce il colesterolo e abbassa i trigliceridi, aiuta a mantenere l’elasticità delle pareti vascolari e il buon funzionamento del sistema circolatorio.

La biotina conosciuta anche come Vitamina 87, è solubile in acqua e aiuta l’organismo a metabolizzare le proteine e a impiegare il glucosio, ma ha anche la capacità di abbassare la pressione arteriosa nei pazienti ipertesi, riducendo anche l’ispessimento arterioso.

Il cromo è un oligominerale di cui il corpo ha bisogno in piccole quantità per un sano funzionamento. Contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento del normale livello di glucosio nel sangue. Inoltre, il cromo è associato con la longevità e una migliore salute del cuore grazie al suo ruolo nel metabolismo dei grassi, oltre a proteine, carboidrati e altri nutrienti.

Specifiche

  • Fabbricato in Germania
  • Peso netto: 30 capsule
  • Codice: 7051
  • Brand: Life Impulse by Life Care
  • Nome originale: Cardio – Alpha Lipoic Acid Complex – strenghtens blood vessels

Vuoi avere questo prodotto, oppure hai bisogno di ulteriori informazioni Invia un messaggio su WhatsApp e ti fornirò la miglior soluzione garantita