Crema con sali minerali – Soluzione naturale contro le neurodermite

I sali minerali in proporzione del 30% della nuova crema con sali minerali by Krauter originano dall’acqua pura dell’Atlantico, la zona Gulf Stream, con un contenuto di 96 elementi attivi ad effetto remineralizzante della pelle.

L’acqua oceanica agisce come un plasma marino, che può remineralizzare le cellule affette, normalizzare il pH ed equilibrare gli elettroliti del corpo. Contiene tutti i minerali necessari per il corpo umano, in quantità ideali.

La Crema Krauter a sali minerali ripristina la capacità della pelle di difendersi contro i fattori nocivi.

Gli studi hanno dimostrato che l’acqua e i sali minerali del mare sono estremamente utili nei casi di eczema della pelle o neurodermite, essendo efficaci per 27 di 33 soggetti con problemi dermatologici. 

Il contenuto di succo di aloe vera, burro di karité, olio di mandorle e burro di cacao ha effetto idratante e serve a rafforzare i tessuti.

  • remineralizza le cellule
  • normalizza il pH
  • adatto in caso di eczema e neurodermite
  • efficace nel trattamento di allergie (effetto antistaminico)
  • protegge la pelle contro l’essiccamento
  • NON contiene profumi e coloranti

Fabbricato in Germania

I sali minerali dall’Oceano Atlantico hanno un’azione remineralizzante e sono adatti a sopportare cura dei problemi della pelle, come la dermatite o eczema. Idrata intensamente la pelle, rendendola soda e liscia.

Gli specialisti hanno dimostrato attraverso innumerevoli studi nel tempo che l’acqua salata dei mari e degli oceani può funzionare come un plasma che tratta e ripristina la struttura dei tessuti umani. I minerali presenti nella composizione dell’acqua di mare nutrono la pelle in profondità, trovandosi spesso nei cosmetici progettati per ringiovanire la pelle.

Crema ai sali minerali, contiene il 30% di sali minerali  che proteggono la pelle dall’eccessiva secchezza e riducono la sensazione di tensione cutanea. Idrata intensamente la pelle e le dona un aspetto sodo e levigato, che persiste per tutto il giorno ma anche durante la notte. La soluzione di sali ottenuta dalla zona della Corrente del Golfo nell’Oceano Atlantico ha un’azione remineralizzante ed è indicata per la cura di pelli molto secche, affette da neurodermiti o eczemi.I sali minerali sono noti per l’idratazione in profondità e tonificazione della pelle a lungo. In questo modo la pelle rimane liscia e levigata anche durante la notte. Inoltre, i sali minerali presenti nella composizione della crema proteggono la pelle dall’eccessiva secchezza e riducono la sensazione di tensione cutanea. Contengono oltre 96 elementi attivi e minerali, che aiutano a remineralizzare la pelle e sono indicati per dermatiti ed eczemi.

  • contiene 30% sali dell’oceano Atlantico
  • effetto di mineralizzazione
  • adatto alla pelle estremamente secca

La crema contiene Aloe Vera, idratanti attivi e lipidi vegetali preziosi come il burro di karitè, burro di cacao, olio di mandorle e vitamine.

Evitare il contatto con gli occhi. NON applicare su pelle screpolata, espansa, o dermatite con ferite aperte.

Come usare la crema ai sali minerali

Applicare quotidianamente sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente la pelle.

Informazioni utili, avvertenze, consigli

Evita il contatto con gli occhi. NON applicare su pelle screpolata, squamosa, dermatite che mostra la pelle aperta. * Gli effetti dell’utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito. NESSUN ingrediente di origine animale NON è testato sugli animali.

Ingredienti

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Methylpropanediol, Sodium Chloride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ceteareth-20, Theobroma Cacao Seed Butter, Maris Sal, Panthenol, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Magnesium Aluminum Silicate, Caprylyl Glycol, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide.

ML100