Crema riscaldante dei piedi a base d’erbe BIO, Life Care – riscalda i piedi freddi.
La combinazione unica di ortica, arnica e rosmarino BIO con estratti di vite, castagno, allantoina, caffeina e mentolo, fa dei miracoli in caso di cattiva circolazione periferica e piedi freddi.
Il mix di erbe attiva la circolazione sanguigna e dona una sensazione di calore ai piedi, mentre idrata la pelle e la lascia morbida ed elastica.
Sbarazzati della sensazione di disagio data dai piedi freddi! La crema riscaldante piedi è ideale per le persone che hanno problemi di circolazione periferica.
Goditi piedi belli e sani! Dimentica il disagio dei piedi freddi!
Composizione naturale, effetto rapido.
La crema è ottima per chi ha i piedi freddi. La combinazione di rosmarino BIO, arnica BIO, ortica BIO, vite rossa e castagne ha un effetto riscaldante prolungato sulla pianta dei piedi, mentre idrata la pelle e la lascia liscia e vellutata. È adatto a tutti i tipi di pelle, si applica solo nella zona della suola.
Goditi piedi belli e sani! Dimentica il disagio dei piedi freddi!
Attiva la circolazione sanguigna
La miscela di erbe attiva la circolazione sanguigna e fornisce una sensazione di calore alla pianta dei piedi, mentre idrata la pelle e la lascia morbida e vellutata.
L’estratto di castagno aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni e aiuta a stabilizzare e tonificare il sistema venoso.
L’arnica montana migliora la circolazione sanguigna, aiuta a regolare la temperatura corporea e si prende cura della pelle. Il rosmarino stimola la circolazione periferica, ha un effetto antisettico ed è ottimo in caso di eczema o ferite cutanee.
Estratto di vite è ricca di antociani, che impediscono capillare di cracking a causa di radicali liberi e il tono dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione.
Specifiche:
- Codice Prodotto: 4044
- Peso netto: 100 ml
- Fabbricato in: Germania
- Brand: Krauter by Life Care
- Modalità d’uso: La crema si applica SOLO sulla pianta dei piedi e si massaggia leggermente fino a quando non entra nella pelle.
- Fabbricato in Germania