Crema viso schiarente per schiarire le macchie

Foto dell'autore
Scritto da Giorgio Savin

Promoter Life Care

Crema viso schiarente per schiarire le macchie può darti una carnagione bella, idratata e senza macchie.

L’età, l’esposizione prolungata al sole e una cura impropria della pelle causano in molte donne iperpigmentazione della pelle, lentiggini o macchie marroni.

Tutti questi sono conosciuti come macchie dell’età. Indipendentemente dalla loro tonalità, diventano antiestetici e impediscono di avere un colore della pelle uniforme.

Prodotto VEGANO

Crema viso per ridurre le macchie

La crema spot agisce sulla depigmentazione della pelle dovuta all’invecchiamento, sbiadendo, diminuendo di intensità e riducendone le dimensioni. Si basa su principi attivi di ultima generazione, certificati ECOCERT. I test clinici mostrano una riduzione dell’area macchiata fino al 63,4% dopo 42 giorni di utilizzo.

Ingrediente unico

Questa crema si basa su due ingredienti BIO unici: Neurolight. 61 G e SepiwhiteTM MSH.
L’ingrediente SepiwhiteTM MSH che costituisce la base della crema viso per sbiadire le macchie con Neurolight e Sepiwhite è riconosciuto come un agente sbiancante naturale che provoca la riduzione delle macchie e imperfezioni . Un nuovo metodo per ridurre la pigmentazione e ottenere una carnagione radiosa.

Inibisce la produzione di melanina

Le imperfezioni del viso possono verificarsi quando la produzione di melanina aumenta in modo anomalo.
Neuroluce. 61 G è noto per i suoi effetti inibitori sulla produzione di melanina e per la sua riduzione dell’area superficiale e della colorazione. Può darti un viso pulito e luminoso. Questo prodotto è consigliato per qualsiasi tipo di pelle, con idratazione intensa.

Sbarazzati delle imperfezioni e goditi una carnagione luminosa e pulita.

Codice: 21211

Vuoi avere questo prodotto, oppure hai bisogno di ulteriori informazioni Invia un messaggio su WhatsApp e ti fornirò la miglior soluzione garantita