Gel all’estratto di bava di lumaca, Kräuter by Life Care

L’estratto di bava di lumaca nella composizione ha un effetto ricostituente e stimola l’elasticità della pelle. La combinazione di ingredienti aiuta a recuperare la pelle irritata, con scottature solari, desquamazione, brufoli, cicatrici, acne, macchie o rughe. Scopri il segreto di una pelle bella e protetta.

Per migliorare visibilmente l’aspetto delle cicatrici spiacevoli, Life Care ti offre un gel con un ingrediente speciale, con effetti reali di recupero della pelle affetta da brufoli, cicatrici, macchie o altre irritazioni.

Il Kräuter Gel con estratto di bava di lumaca per recupero e abbellimento della pelle – codice 4046 con una fragranza sottile contiene un complesso di ingredienti per la rigenerazione della pelle, che idrata intensamente e migliora visibilmente le cicatrici, il più importante essendo l’estratto di secrezione di lumaca, noto per i suoi effetti speciali sulla pelle.

  • Devi averlo perché:
  • riduce l’aspetto sgradevole delle cicatrici
  • idrata fortemente la pelle
  • protegge la pelle dallo stress esterno
  • lenisce le irritazioni dopo la depilazione
  • offre elasticità alla pelle

Il gel ha un’azione rigenerante, antibatterica e lenitiva sulle infiammazioni cutanee. La combinazione speciale d’estratto di lumaca e allantoina ha effetti di recupero e abbellimento della pelle affetta da cicatrici, macchie, acne, brufoli, grazie all’alto contenuto di principi attivi, vitamine essenziali per la pelle, elastina e collagene. Idrata intensamente la pelle e le offre luminosità.

*Poly-Helixan, l’estratto di bava di lumaca, è noto per il suo effetto riparatore sulla pelle, essendo ricco di carbonato di calcio, allantoina, enzimi, vitamine A, C ed E, elastina e collagene che stimolano la rigenerazione e l’elasticità della pelle. Poly-Helixan è stato testato su 15 volontari di età compresa tra 13 e 55 anni con cicatrici. Una formula contenente il 5% di Poly-Helixan è stata applicata due volte al giorno sull’area della cicatrice. Le misurazioni sono state effettuate prima e dopo 30 giorni di utilizzo e hanno mostrato un aumento del 32% dell’elasticità della pelle, un aumento del 17% dell’idratazione della pelle e un visibile miglioramento delle cicatrice dopo 30 giorni di applicazione.

L’allantoina ha proprietà cicatrizzanti speciali, con effetto calmante, idratante e anti-acne, essendo un vero aiuto nel rinnovamento cellulare.

  • Raccomandazioni:
  • in caso di cicatrici
  • in caso di acne
  • per le rughe sottili
  • per la pelle irritata dal sole
  • per la pelle secca
  • per le smagliature
  • in caso di pelle squamosa
  • adatto per la pelle sensibile

Come usare il gel con bava di lumaca

Il gel è consigliato per rughe, macchie, smagliature, acne, brufoli e cicatrici. Si applica per almeno 30 giorni, mattina e sera, con leggero massaggio.

Informazioni utili, avvertenze, consigli

NON CONTIENE PARABENI. * Le lumache NON vengono uccise per la fabbricazione del prodotto. Il prodotto non ha controindicazioni durante la gravidanza o l’allattamento. Si consiglia comunque di testare il prodotto inizialmente su una piccola porzione di pelle e poi su tutta la superficie desiderata, perché durante questo periodo è possibile che la sensibilità venga aumentata e quindi la percezione dell’effetto differisca dai periodi precedenti.* Gli effetti dell’utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito. NON è testato su animali

Ingredienti

Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Snail Secretion Filtrate, Methylpropanediol, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Parfum, Disodium EDTA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol.

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni o i riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata.