Life Impulse® L-Carnitine è un supplemento che può contribuire a trasformare il grasso in energia.Copre un ampio spettro per mantenere sano l’organismo ed è consigliato nelle diete dimagranti, nei regimi di dieta vegetariani, alle persone con attività fisica e mentale intense, agli sportivi prima e dopo l’allenamento, ed anche alle persone cardiache.

Gli specialisti dicono che il livello di carnitina si riduce sempre di più mentre la persona va avanti con gli anni, e in tal modo supplementare con L-Carnitina è benefica dato che riduce la stanchezza e stimola la funzione del sistema muscolare.

L-Carnitina è consigliata: 

>>generazione di energia dalle molecole di grasso quando le riserve di glicogeno sono svanite a causa di allenamento cardio specifico>>trasporto degli acidi grassi all’interno dei mitocondri per generare energia>>alle persone con attività fisica e mentale intensa (sollecitazione psicofisica rilevante)>>in regimi di dieta vegetariani stretti e prolungati
>>alle persone di oltre 30-35 anni, per lo stimolo dell’attività del miocardio, dell’attività metabolica e di
detossicazione della cellula epatica
>>nella dieta dei pazienti con diabete per la prevenzione delle complicanze vascolari e neurologiche consecutive>>in malattie cardiovascolari, dislipidemia e aterosclerosi>>infertilità del maschio dovuta all’astenospermia (riduzione della motilità degli spermatozoidi)

MODO D’USO

1-2 capsule al giorno. Viene consigliato solamente alle persone che hanno più dei 16 anni. Non superare la porzione giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla luce, da conservare in un posto ascciutto e fresco. La dieta normale non può essere sostituita con l’uso di questo supplemento alimentare. Da consumare,preferibilmente, entro la fine del periodo indicato sull’imballo. Non lasciare questo supplemento alimentare a portata dei bambini piccoli.

INGREDIENTI30 capsule. Una capsula contiene quanto segue: ingredienti attivi: L-Carnitine 400 mg*. Altri ingredienti: capsula in gelatina 95mg*. VNR – Valore Nutrizionale di Riferimento – cf. Reg.UE 1169/2011; *- il VNR non è stabilito. Variazione degli ingredienti +/- 10%

Pin It on Pinterest

Share This