Life Care – nuovo visitatore

Foto dell'autore
Scritto da Giorgio Savin

Promoter Life Care

1. Chi è Life Care?

Life Care è la prima azienda rumena BIO, lanciata come una vera sfida nel 2005, a Timisoara. In anteprima nazionale, Life Care introduce il concetto di PRODOTTO BIOLOGICO, offre un’alternativa con prodotti salutari e propone uno stile di vita equilibrato per tutti coloro che vogliono vivere in armonia con la natura.

Il portafoglio di Life Care comprende oltre 300 articoli, marchi propri (Krauter, Life Impulse, Biotissima, BIOHaus) ma anche marchi (venduti in esclusiva) dei più noti e apprezzati produttori di prodotti BIO in Europa e nel mondo (Logona, Hoyer, Acorelle, Fitne, Sante). La ricca offerta di prodotti BIO-biologici comprende: prodotti terapeutici, cosmetici, cibo sano, prodotti per il trucco, integratori alimentari e prodotti per la pulizia.

L’eccezionale qualità dei prodotti Life Care, i servizi impeccabili e la politica di responsabilità sociale promossa dall’azienda, ne hanno fatto un’ascesa spettacolare, portandole il riconoscimento unanime della stampa come la principale pedina per educare il mercato rumeno allo spirito dell’ECO . Nel 2008 Life Care ha ricevuto il titolo di “Nome BIO in Romania”.

A fine 2009 l’azienda si espande oltre i confini, conquistando il mercato ungherese. Nel periodo successivo, l’azienda si espanse in Italia e Spagna, dando ai partner di questi paesi l’opportunità di prendere possesso di cataloghi stampati in quella lingua, di avere accesso a siti e numeri di telefono dove poter chattare con un rappresentante Life Care.

L’azienda ha registrato un aumento del fatturato di anno in anno, registrando un aumento del 4% anche nel 2011, nonostante la precaria situazione economica in Romania. Ciò è stato possibile grazie al team Life Care e agli oltre 60.000 Partner, guidati da valori comuni.

Life Care offre salute, prosperità e appagamento a tutti coloro che hanno scelto o vogliono scegliere lo stile di vita sano BIO.

Ci moviamo sempre di più verso la missione Life Care: creare la più grande organizzazione globale in cui chiunque possa diventare sano, ricco e compiuto!

Nel 2012, Life Care inizia una nuova era BIO con il nuovo CEO, Romulus Sirbu. Con 16 anni di esperienza nella Vendita Diretta (di cui 7 anni all’estero), Romulus Sirbu ha iniziato quest’anno a parlare BIO.

Life Care offre salute, prosperità e appagamento a tutti coloro che hanno scelto o vogliono scegliere lo stile di vita sano BIO.

2. Cosa significa prodotto BIO?

I cosmetici biologici sono prodotti che contengono ingredienti 100% BIO. Questi ingredienti provengono da piante coltivate in zone non inquinate, senza fertilizzanti né modificazioni genetiche, e che non contengono i classici conservanti cosmetici: parabeni, SLS, paraffina, oli minerali, silicone, filtri chimici, coloranti sintetici, profumi artificiali.

Il biologico è il risultato dell’agricoltura biologica, un metodo di produzione che utilizza tecniche in armonia con la natura. Nell’agricoltura BIO, l’uso di pesticidi, fungicidi o erbicidi, l’irradiazione, la modificazione genetica e i conservanti sintetici sono elementi e pratiche severamente vietati. Gli animali allevati in allevamenti ECO non ricevono antibiotici o ormoni della crescita.

Organico, biologico o BIO sono termini simili e vengono utilizzati solo se i prodotti a cui si riferiscono sono stati certificati da un ente di certificazione internazionale indipendente. Le più importanti di queste certificazioni sono: ECOCERT, ECOINSPECT, USDA, Demeter, BCS Oko Garantie, BDIH, TÜV Austria.

3. Come posso ordinare i prodotti Life Care?

I prodotti Life Care possono essere ordinati ONLINE o telefonicamente con l’aiuto del sponsor.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito, verrai registrato con il tuo codice utente (il tuo codice Life Care) e la password.

4. Qual è il tempo di consegna dei prodotti Life Care?

La consegna viene effettuata a domicilio tramite corriere espresso entro un periodo compreso tra le 4 e 6 giorni lavorativi dal ritiro dell’ordine da parte del corriere presso la sede Life Care.

5. Quali sono i vantaggi di un partner Life Care?

Il più grande vantaggio di un Life Care Partner è l’opportunità di consumare prodotti 100% BIO, con ingredienti bio, alternative più sane, prodotti che mantengono la salute e la bellezza in modo naturale. Inoltre, la qualità di partner Life Care offre la possibilità di acquistare i prodotti Life Care con uno sconto permanente del 20% rispetto ai prezzi esposti a catalogo.

Ogni Partner Life Care può sviluppare un’impresa familiare che aumenterà il proprio reddito e che potrà gestire da solo, a seconda del proprio programma. Si possono raggiungere anche soglie superiori a 5.000 Euro al mese! L’importo varia in base ai volumi generati dalla squadra formata e dal livello di qualificazione raggiunto.

6. Come posso diventare un partner Life Care?

Lo status di Life Care Partner viene acquisito quando la persona che esprime il desiderio di ottenere questo status viene iscritta da un Life Care Partner già convalidato. Il partner che si iscrive è quindi responsabile dell’avvio del nuovo partner nel business Life Care a seconda delle loro aspettative e di Life Care (Modello di stile di vita, Leader, Networker, Counselor). Stile di vita sano o Partner ).

7. Qual è la procedura per la registrazione e l’ottenimento di un codice partner Life Care?

La registrazione per ottenere il codice partner può essere effettuata online con le informazioni ricevute dalla persona di riferimento.

Un ordine immediato può essere effettuato subito dopo la registrazione online. 

8. Posso rimanere un cliente senza sviluppare la mia attività Life Care?

Per 180 giorni viene mantenuto il beneficio dello sconto del 20% su qualsiasi prodotto del catalogo Life Care, senza obbligo di acquisto mensile.

9. Quali risorse materiali comporta l’avvio di un business Life Care?

Un ordine verrà effettuato entro 30 giorni dalla registrazione. Al primo ordine, l’Azienda ti offre un Catalogo Life Care gratuito + i benefici afferenti al primo mese di benvenuto

Risorse:

Invia un messaggio

Catalogo Life Care

Club Life Care

Come acquistare