Maschera per viso con veleno d’api

La maschera con veleno d’api naturale aumenta l’elasticità della pelle stimolando la produzione naturale di collagene. Questa maschera è un’alternativa naturale al botox e aiuta a ripristinare le cellule della pelle e riempire le rughe più sottili del viso.

La maschera per viso al veleno d’api di idrata in profondità la pelle, lasciandola fresca e luminosa in soli 20 minuti.

La maschera per viso con veleno d’api ha effetto rigenerante sul viso.
La maschera contiene veleno d’api naturale, che aumenta l’elasticità della pelle stimolando la produzione naturale di collagene, indispensabile per un aspetto giovane della pelle.

Come ingrediente cosmetico, il veleno d’api è utile come agente topico nella rigenerazione della pelle e nel trattamento di varie condizioni della pelle, secondo uno studio pubblicato in Corea del Sud nel 2015. Questo studio ha dimostrato che i trattamenti utilizzati nelle cliniche del siero contengono veleno d’api hanno migliorato l’aspetto della pelle diminuendo il numero e la profondità delle rughe su tutta la superficie del viso.

Con l’avanzare dell’età, il numero dei cheratinociti (cellule dello strato superiore di cui la pelle ha bisogno per sembrare giovane) si riduce, con conseguente riduzione dell’elasticità e formazione di linee sottili e rughe.

Migliora l’elasticità della pelle, aiuta il rinnovamento cellulare, riempie le rughe, illumina la pelle, idrata e rinfresca.
Il veleno d’api allevia visibilmente le cicatrici del tessuto, la pelle ritrova il suo colore, aumenta la permeabilità dei capillari.

La raccolta del veleno è effettuata attraverso le nuove tecnologie, senza uccidere le api.

il siero nella sua composizione aiuta a penetrare in profondità nella pelle, massaggiandolo delicatamente una volta applicato sul viso. Così, in soli 20 minuti la tua pelle sarà più idratata e luminosa. Conosciute anche come  vitamina B3  o  nicotinammidi, le niacinammidi  sono di grande aiuto per la pelle. Lavorano con sostanze naturali della pelle per migliorare visibilmente l’aspetto di pori dilatati, aspetto irregolare della pelle, linee sottili e rughe, ma anche la superficie sottile dell’epidermide e anche rafforzare la barriera naturale della pelle e ridurre i problemi causati da inquinanti esterni.

Ingredienti

Water,1,2-Butanediol, Niacinamide, Trehalose, Propylene glycol, Algae Extract, Hyaluronic acid, BetaGlucan, Honey Extract, Phenoxyethanol, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Ascorbic Acid, Disodium EDTA.

Specifiche

  • Prodotto in UE
  • Codice: 21245
  • Peso netto: 25 ml
  • Prezzo: 7,99€
  • Brand: Biotissima by Life Care
  • Nome originale: bee venom facial mask
  • Modalità d’uso: Rimuovere la mascherina facciale (la maschera ha due strati, un mantello di seta e un cappotto bianco perla)
    Applicare la maschera sul viso delicatamente con il bianco perla strato esterno e premere leggermente con le dita per fissare perfettamente sul viso.
    Rimuovere delicatamente lo strato bianco e regolare strato di seta leggermente con le dita sul viso.
    Rimuovere dopo 20/30 minuti e strofinare delicatamente con le dita sul viso al completo assorbimento del siero.
  • Informazioni utili, avvertenze, consigli
  • Solo per uso esterno. Non usare su pelle irritata. Non utilizzare le persone ipersensibili.
  • Rimuovere se c’è disagio. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
G25

Vuoi avere questo prodotto, oppure hai bisogno di ulteriori informazioni Invia un messaggio su WhatsApp e ti fornirò la miglior soluzione garantita