Memorizzazione e concentrazione senza sforzo!

Lo sapevi che … ?

I cibi consumati e gli esercizi fisici regolari sono due elementi essenziali per la longevità del cervello e della memoria?

La colazione è essenziale nei processi mentali necessari per sviluppare idee, nella capacità di gestire le informazioni e di stabilire connessioni veloci tra loro?

Il sonno e il nostro stile di vita sono fattori importanti che agiscono positivamente o negativamente sull’attività mentale?

Quando il cervello riceve i giusti nutrienti, ha una maggiore capacità di concentrazione e memorizzazione, una maggiore disponibilità a comprendere, programmare e anticipare situazioni diverse e non da ultimo di riduzione delle tendenze alla depressione, all’ansia o alla tristezza.

Questi nutrienti possono essere assimilati sia dalla frutta e dalla verdura, che sostengono la memoria e la funzionalità del cervello, che da integratori alimentari che hanno un grande vantaggio, essendo naturali e senza effetti indesiderati.

La formula unica del prodotto NeuroBooster Complex, codice 7046, un integratore che sostiene la funzione cognitiva, contiene vitamine e 3 ingredienti speciali:

  • Brahmi 5:1 – migliora la memoria, stimola la capacità di apprendimento o di concentrazione, nutre i neuroni cerebrali, combatte l’affaticamento mentale o lo stress, ha proprietà antiossidanti, migliora le funzioni respiratorie.
  • Estratto di Gingko Biloba 5:1 – l’estratto migliora lo stato del sistema vascolare cerebrale, migliora il metabolismo energetico a livello cerebrale e inibisce il fattore di attivazione piastrinica, ciò che riduce la tendenza di coagulazione del sangue. Ha il ruolo di migliorare la memoria, la capacità di concentrazione, ma anche l’attenzione.
  • L-triptofano – un amminoacido che si trova raramente nella dieta quotidiana, ma con un ruolo molto importante, essendo essenziale nel processo metabolico e in molte funzioni importanti del corpo umano. Assicura il normale funzionamento del sistema nervoso e ha un notevole effetto di miglioramento dell’umore. Il L-triptofano contribuisce alla produzione di serotonina, un neurotrasmettitore importante nel cervello, è un antiossidante neuronale e un tonico vascolare, riduce lo stress e ottimizza il benessere generale.

NeuroBooster Complex by Intelect contribuisce a:

  • migliorare la memoria
  • migliorare la concentrazione ottimizzare i neurotrasmettitori e la chimica del cervello
  • ridurre lo stress ottimizzare il benessere

Gli estratti naturali di questo prodotto aumentano il benessere generale del cervello, la memoria e il potere di concentrazione, ma anche la capacità di pensare e reagire.

L’integratore di cui il cervello ha bisogno!

Per maggiori informazioni sul prodotto, per ordinare o qualsiasi altra esigenza, sfoglia il catalogo online Life Care o richiedi maggiori informazioni!

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni o i riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata.

Vuoi avere questo prodotto, oppure hai bisogno di ulteriori informazioni Invia un messaggio su WhatsApp e ti fornirò la miglior soluzione garantita