Nuovo Pacchetto cura della pelle – THE Vitamin Box + Crema ULTRA Idratante Life Care

Nuovo Pacchetto cura della pelle – THE Vitamin Box + Crema ULTRA Idratante  Life Care

LA FILOSOFIA PER UNA CURA COMPLETA!

Pacchetto per la cura del viso, THE Vitamin Box + ULTRA hydration Cream, Life Care

Sieri vitaminici, una scelta ideale per il tuo viso! Se vuoi rivoluzionare la tua routine quotidiana di cura del viso con un prodotto che offre una dose di principi attivi più alta e più forte di una crema idratante, un siero per il viso potrebbe essere la risposta che aspetti.

Progettato per nutrire, proteggere ed idratare la pelle, un siero per il viso è un ottimo passo dopo la detersione e prima dell’idratazione della pelle.

Scopri i vantaggi dell’utilizzo di un siero per il viso e come diversi tipi di sieri possono aiutare la tua pelle.

Cosa sono i sieri per la pelle?
I sieri sono prodotti topici con una viscosità sottile che contengono quantità concentrate di principi attivi. Pertanto, quantità maggiori di molecole attive entreranno nell’epidermide per un’efficienza ottimale.

Inoltre, a causa della maggiore concentrazione, di solito ci vuole un periodo di tempo più breve per vedere risultati visibili.

Pensa ad un siero come all’arma segreta per trattare i problemi della pelle, come scolorimento, rughe sottili, macchie rosse o acne – ed ad una crema idratante come la chiave per idratare la pelle e mantenere l’umidità nella pelle.

Perché scegliere i sieri per la cura del viso?
Si assorbono rapidamente nella pelle. La loro viscosità gli consente di essere assorbiti più facilmente dalla pelle. Questo rende i sieri un primo passo ideale nel processo di cura e trattamento delle imperfezioni del viso.

Calma la pelle sensibile. I sieri sono spesso più adatti a persone con tipi di pelle a tendenza acneica o pelle mista o grassa.

Migliorano l’aspetto di linee sottili e rughe. Alcuni sieri per il viso contengono ingredienti come il retinolo che possono aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Proteggono la pelle dai radicali liberi e dai danni futuri. I sieri con ingredienti come vitamina C, vitamina E, acido ferulico, tè verde o resveratrolo aiutano a prevenire i danni ossidativi causati dalla luce ultravioletta (UV) e dall’inquinamento, che possono portare all’invecchiamento precoce della pelle ed alle rughe.

Hanno il potenziale di fornire risultati visibili più velocemente. La maggiore concentrazione di principi attivi può fornire risultati più visibili rispetto ad altri tipi di prodotti per la pelle. Si sentono “leggeri” sulla pelle, Poiché viene rapidamente assorbito dalla pelle, un siero per il viso non lascia un film grasso sulla pelle.

VEDI LA SCHEDA COMPLETA DEL PRODOTTO THE VITAMINE BOX

TOP 3 vitamine ed antiossidanti per un viso senza imperfezioni

Scopri The Vitamin Box – skin philosophy Life Care, un set di sieri con vitamine per la cura del viso. CONCETTO UNICO!

Questa è la nostra filosofia per la cura completa del viso: Pacchetto di cura THE Vitamin BOX + ULTRA hydration Cream, Life Care, codice 21267.

Contiene 3 sieri con principi attivi a base di vitamine essenziali per la cura del viso: vitamina C, vitamina B3 (niacinamide) e coenzima Q10.

Si combina perfettamente con la crema ultra idratante con FPS 15 ed acido ialuronico in modo da poter godere di un viso invidiabile, luminoso ed idratato.

Segui il rituale The Vitamin Box per una cura completa del viso, ed i risultati non tarderanno ad arrivare.

I 3 sieri sono molto concentrati, quindi non vengono mai utilizzati allo stato puro, ma solo miscelati nel palmo con una crema idratante, il nostro consiglio: Crema ULTRA idratante, con SPF ed acido ialuronico, codice Life Care®: 21266. Ogni siero viene agitato prima dell’uso.

Una volta che uniamo la crema ai sieri, questa cambierà leggermente la sua consistenza, quindi è necessaria una quantità minore del solito. Mescolare sempre manualmente ad ogni applicazione, in quanto gli ingredienti si attivano solo a contatto con la pelle.

Categoria

error: Content is protected !!