Olio di origano

Stai cercando un rimedio naturale per trattare una serie di infezioni comuni? Olio di origano puro, è un olio di origano ottenuto dalle foglie dell’omonima pianta, un’alternativa naturale a molte medicine tradizionali. L’olio di origano si ricava dalle foglie e dai fiori dell’origano, una pianta che fa parte della famiglia della menta. Sebbene sia una spezia comunemente usata in vari piatti, l’origano ha altre proprietà benefiche per l’organismo.

Olio di origano puro, è un prodotto super concentrato e può essere utilizzato solo diluito con acqua, olio d’oliva, latte, miele o succo.

80% di carvacrolo naturale

Le proprietà di questo olio di origano naturale sono in gran parte dovute al principio attivo chiamato carvacrolo che riesce a uccidere i batteri nel nostro sistema immunitario. Grazie a questo principio attivo, l’esclusiva formula dell’Olio di Origano Selvatico con l’80% di carvacrolo, agisce su tutto il corpo e può essere somministrato sia internamente che esternamente. Carvacol inibisce la crescita dei batteri, essendo un’alternativa per le infezioni esterne o interne.

Ampia gamma di copertura

L’olio di origano è benefico in molti problemi di salute. Il più delle volte viene utilizzato nella prevenzione dei problemi respiratori e nello sviluppo del sistema immunitario.

Azione esterna complessa

Può essere utilizzato per l’igiene dentale e della pelle, perché è un ottimo disinfettante. Fa miracoli nella lotta contro l’acne e la forfora o altre malattie del cuoio capelluto. Pulisce viso e cuoio capelluto, tiene lontani gli insetti lasciando un gradevole odore sulla pelle. Se soffri di sinusite, l’olio può alleviare il dolore causato da esso.

L’olio di origano è l’ideale per la salute di tutto il tuo corpo! Goditi i benefici della natura. Scopri la salute!

Come usare l’olio essenziale di origano

L’olio di origano puro viene utilizzato solo diluito con acqua, olio d’oliva, latte, miele o succo.

Il rapporto di diluizione deve essere almeno 1:20 – 1:50 (1:20 – una parte di olio di origano / 20 parti di prodotto da diluire; 1:50 – una parte di olio di origano / 50 parti di prodotto da diluire).

Pure Oregano Oil ha un ampio spettro di copertura:

  • Parassiti: 1 goccia Pure Oregano Oil – 1 goccia di olio di cocco biologico (tenere sotto la lingua per alcuni minuti, quindi sciacquare la bocca).
  • Candida: 1-3 gocce di Pure Origano Oil – acqua o succo naturale (tenuto sotto la lingua).
  • Sinusite:1 goccia di Pure Origano Oil – 1/4 di cucchiaino di sale, 1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio (in una tazza di acqua bollita o distillata – lavare la cavità nasale).
  • Alitosi, placca e batteri che causano carie: 2 gocce di Pure Oregano Oil (direttamente sullo spazzolino).
  • Igienizzante mani: 10 gocce di Puro Olio di Origano – 2 cucchiai di Burro di Karitè per stimolare la rigenerazione dei tessuti, cod. 4019, mantenuto a temperatura ambiente (massaggio qualche goccia sulla pelle).
  • Insetti: 1 parte di puro olio di origano – 3 parti di olio di mandorle per massaggi, codice 4610, (si applica sulla pelle o sui mobili da esterno).
  • Igiene dei capelli (forfora):1-2 gocce di Pure Oregano Oil (nella porzione di shampoo).
  • Maschera per cuoio capelluto affetto da micosi: 3-4 gocce di Pure Origano Oil – una porzione di maschera per capelli (applicata settimanalmente fino a quando i sintomi non migliorano).
  • Pelle acneica: 3-4 gocce di Pure Origano Oil Kräuter® (nella crema per il viso).
  • Unghie: Olio di Origano puro Kräuter® – acqua con bicarbonato di sodio o gel di recupero post-traumatico “Barba di papà” con piante BIO Kräuter®, codice 4450.

Informazioni utili, risorse, avvertenze:

Evita il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. *Gli effetti dell’utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito.

Ingredienti

Olio di origano 100% ECO.