Seleziona una pagina
2005

Life Care Corp. è la prima società romena BIO, che dal 2005 distribuisce a livello nazionale prodotti cosmetici, prodotti per la pulizia ed integratori alimentari, tutti marchi di fama internazionale.

Fin dall’inizio, l’azienda si è basata su concetti come: il sostegno di una vita sana, la responsabilità verso gli altri e la cura per la natura.

2006

Life Care inizia la commercializzazione esclusiva di alcune gamme di prodotti appartenenti ai più grandi ed ai più rispettati produttori BIO nel mondo.

Tra i suoi partnership più duraturi ricordiamo la società Logocos dalla Germania, il numero 1 nel mondo nel campo dei cosmetici biologici, con le sotto-gamme Logona e Fitne (prodotti certificati BDIH) o la società Alma Win, un leader europeo nella produzione di detersivi biologici (prodotti certificati ECOCERT).Nello stesso periodo, la società offre i primi premi per il coinvolgimento attivo nella promozione del concetto BIO: auto, viaggi, ecc. 

2007

Nel 2007 Life Care ha iniziato ad investire nella ricerca e nella progettazione delle prime marche proprie, prodotti dell’esperienza di grandi produttori internazionali, adeguati alle esigenze locali. In questo modo nascono quattro marche Life Care di successo:

Kräuter – cosmetici terapeutici con ingredienti biologicamente controllati

BioHAUS – detersivi ecologicio

Life Impulse – integratori alimentari organicio

LifeGlam – accessori moderni per il corpo ed il bagno 

2008

È stato l’anno dei più grandi successi nella storia della Life Care. La società ha ricevuto da parte della stampa nazionale il riconoscimento unanime come “il nome BIO in Romania”, ha registrato una cifra d’affari di oltre 10 milioni di EURO e si è trasferita in una nuova sede, attrezzata secondo gli standard UE.

Nello stesso periodo, Life Care nomina i primi ambasciatori dei prodotti biologici, che, per un periodo di 6 mesi sono stati l’immagine del catalogo Life Care e che promuoveranno i principi Life Care: salute, bellezza, ricompensa. I primi che accettano la sfida BIO sono lo stilista Cătălin Botezatu e la star di TV, Mihaela Rădulescu. 

2009

Nella primavera dell’anno 2009, la società Life Care ha introdotto sul mercato romeno i primi profumi biologici, la gamma Acorelle, una premiere assoluta a livello nazionale. Poi, ha seguito lo sviluppo di due nuove marche proprie: BIOstyle – calze trattamento e Ganoderma Coffee for Life – il caffé biologico. Nella seconda metà dell’anno, Life Care ha inaugurato una nuova sede (Strategy Headquarter) a Frankfurt nel Kastor&Pollux Center, il più importante edificio d’uffici della città.L’anno 2009 è sotto il segno della passione e della performance.

La triplice campionessa olimpica Simona Amânar – Tabără ed il personaggio televisivo Virgil Ianţu si uniscono alla comunità BIO iniziata dalla Life Care, sostenendo tutte le sue azioni. 

Verso la fine dell’anno, la società inizia la conquista dei mercati europei vicini, il primo mercato sul quale è stata presente essendo l’Ungheria.

2010

Da 4 anni la società mantiene la sua posizione di leader sul mercato dei prodotti biologici, con una quota di mercato costante di circa 75% e oltre 45.000 di partner-clienti fedeli.

Il portafoglio di prodotti comprende attualmente circa 1000 articoli sani per l’intera famiglia, portafoglio che si espande con ogni nuovo catalogo.

Gli aumenti straordinari registrati di anno in anno, sia per quanto riguarda la cifra di affari che il numero dei dipendenti, è dovuto principalmente alla qualità eccezionale dei prodotti e dei servizi forniti, nonché all’avvicinamento a ciascun cliente in parte, la società ha investito nel tempo in numerose azioni di educazione ed informazione sull’importanza del consumo di prodotti biologici.

2011

Anche se la situazione economica della Romania era instabile e delicata, Life Care riesce a svilupparsi continuamente, anche a livello internazionale, in paesi come Ungheria, Italia o Spagna dove si sono sviluppate nuove comunità, che hanno portato valore al brand Life Care e che godevano di prodotti qualitativi, servizi di consegna efficienti e accesso alle informazioni nella lingua richiesta, sia online, che linee telefoniche speciali.
Sempre quest’anno, si mettono le basi della Fondazione Life Care, che ha come scopo il sostegno della vita e potenziale umano, in concordanza con il motto “la vita è un viaggio verso la realizzazione personale”.

2012

Dopo sette anni in cui è cresciuta, Life Care passa in una nuova era, della salute, prosperità e realizzazione.
Puoi dire che hai successo se ti svegli al mattino, e fino al momento in cui ti metti nel letto fai quello che ti piace. Così diventi migliore in quello che fai, e le ricompense vengono in modo naturale. Life Care offre a qualsiasi persona un’opportunità reale per sviluppare un affare indipendente estremamente compensabile nell’Industria delle Vendite Dirette e appartenenza ad una comunità di persone che credono in valori come libertà di fare quello che ti piace, passione per quello che fai e rispetto per gli altri.
Sempre nel 2012 La Fondazione Life Care organizza la prima edizione BIO CAMP, dove più di 50 adolescenti partecipano a sessioni di educazione, imparano come scoprire, valorizzare il potenziale e partecipando a corsi dove si impara come godere un’adolescenza sana, comunicare efficace, offrire primo soccorso, crescere personalmente. Ovviamente hanno goduto anche di attività specifiche, divertenti, in un ambiente naturale montano da sogno, in mezzo alla natura.

2013

Dopo otto anni, Life Care forma la SQUADRA N.1 per un stile di vita sano, attivo e prospero. Quest’anno due Ambasciatori BIO, per quali la performance è uno stile di vita, si sono uniti alla comunità Life Care: Gabriela Szabo, premiata come la miglior atleta e più sportiva del mondo, e Horia Tecau, giocatore professionista di tennis.
Life Care si vanta già di prodotti che sono stati usati da milioni di persone. Questi hanno ricette uniche, che contengono una grande varietà di piante BIO, provenienti da colture biologiche, progettati dai specialisti nel settore.
La Compagnia ha sviluppato già sette brand propri, con prodotti che sono adeguati per tutta la famiglia: Krauter (prodotti terapeutici), Life Impulse (integratori alimentari), Biotissima (prodotti per bellezza e cura), Coffee for life Ganoderma (caffè), Meal Balance (cibo), Primo (profumi) e BioHAUS (prodotti per la pulizia). Queste sono completate e da altre gamme di prodotti, in totale, nel catalogo della Compagnia contano più di 500 prodotti.
Ci sono state diverse compagnie a livello nazionale tra cui: “Life Care vuole TE immagine Biotissima”, il consumo irresponsabile di acqua “Life Care ha cura di ogni goccia” per evitare i sprechi d’acqua, due edizioni BIO Camp sia d’estate che d’inverno e l’ultimo mese dell’anno “Da anima ad anima”, dove la squadra ha raccolto alimenti, prodotti e diversi beni materiali, per le persone anziane e bambini. Le visite della squadra Life Care ai due centri così come anche i regali hanno portato felicità ai visitati, che allar la squadra di Babbo Natale Life Care.

2014
Life Care inizia il nuovo anno con un nuovo atteggiamento: felici ogni giorno!
2015

Nel 2015, Life Care ha compiuto la bella età di 10 anni ed è arrivata ad una cifra d’affare di approssimativamente 100 milioni di dollari.
Al inizio dell’anno, nel periodo 11-14 febbraio, la compagnia è stata presente a Biofach, principale fiera di prodotti alimentari organici del mondo e prodotti per la cura personale basati su principi naturali, in Germania. Tramite la presenza alla fiera si è seguita l’estensione internazionale.
La compagnia, ha avuto l’onore di essere rappresentata da 2 ambasciatori di fama internazionale, tra le più amate e apprezzate personalità in Romania: Florin Piersic, uno dei più grandi attori della cinematografia Romena ed Inna, conosciuta a livello internazionale, è stata l’ambasciatrice della prima gamma di prodotti make up lanciati da Life Care, sotto il brand Biotissima. La qualità dei prodotti è data dalle ultime tecnologie nel settore, tutti i prodotti sono certificati ICEA o con ingredienti BIO, prodotti in Italia.
Sempre nel 2015, abbiamo iniziato una campagna online per la raccolta di più definizioni della felicità. Tutti gli amici nostri sono stati invitati a lasciare un sorriso ed una definizione della felicità, avendo la possibilità di entrare insieme con Life Care nel Libro dei Record. La campagna è ancora attiva su www.happinessrecord.com

2016

Life Care celebra 11 anni da quando porta felicità nella vita delle persone!

Nel 2016, la società Life Care ha registrato un aumento significativo delle vendite grazie allo sviluppo del business in Romania, attraverso il costante arricchimento del portafoglio prodotti, nonché la crescita della rete di partner, nonché l’ evoluzione del business sul mercato estero, come Ungheria e Italia. Life Care è oggi la più grande azienda di vendita diretta in Romania, focalizzata sulla vendita di prodotti biologici, naturali e vegani, accumulando oltre 11 anni, vendite per oltre $ 100 milioni.

Il 2016 è stato l’anno in cui si è concentrati sull’espansione internazionale, aprendo la consegna diretta in Europa e consolidando le attività in altri paesi europei oltre alla Romania e all’Ungheria. 

Pertanto, chiunque nell’Unione europea può ricevere prodotti Life Care  a casa tramite ordini online. Per facilitare questo processo, nel 2016 Life Care ha lanciato la versione inglese del sito Web, rendendolo accessibile a chiunque.

 In occasione dell’undicesimo anniversario della sua attività, Life Care ha lanciato la campagna Challenge to Happiness , che esorta i rumeni e gli europei a credere in se stessi e nei loro sogni, a essere felici e a ispirare gli altri a fare lo stesso. cosa. Il filmato attraverso il quale è iniziata la campagna e che comprendeva Tedy Necula, regista e regista di film ispiratori, ha raccolto oltre 1.200.000 visualizzazioni nello spazio virtuale . A seguito dell’impatto ottenuto, la campagna ha ricevuto il premio nella categoria VIRAL nell’ambito della prima edizione dei premi FIBRA, i premi pubblicitari rumeni, organizzati da IQAds, una piattaforma dedicata alle industrie creative e della comunicazione. 

Sempre nel 2016, si è unito alla comunità di persone felici, un nuovo ambasciatore che merita davvero il titolo di PROMOTER OF HAPPY: Horia Brenciu!

2017

EUROPA, TI AMO!

 Nel 2017 abbiamo festeggiato 12 ANNI di felicità, passione, performance.  Insieme ai nostri partner siamo riusciti a portare più salute e benessere in quasi tutta l’Europa, i nostri prodotti hanno raggiunto i consumatori in oltre 19 paesi, in modo che le vendite del 2017 abbiano superato quelle del 2016 di oltre il 10%.

Sempre nel 2017, un nuovo ambasciatore della felicità è entrato a far parte dell’azienda Life Care : SMILEY. Poiché volevamo trasmettere felicità attraverso la musica, abbiamo lanciato l’inno della FELICITÀ cantato da SMILEY e dai suoi fan.

Attraverso la campagna “Com’è si vede la tua felicità” lanciata lo scorso anno, si è ottenuto oltre 1 milione di accessi, oltre 1000 hanno accettato la sfida di Life Care ma solo 100 dei fan più focalizzati hanno avuto un’esperienza unica di registrazione in un vero studio come alcuni veri artisti e con il loro artista preferito SMILEY, INNO DELLA FELICITÀ !

 Poiché il 2017 è stato un anno straordinario, desideriamo che il 2018 sia un anno di grandi sfide e oltre i confini!

2018

SI SONO CELEBRATI 13 ANNI DALLA FONDAZIONE E DAL SUCCESSO EUROPEO

 Il 2018 è stato l’anno in cui abbiamo messo in evidenza performance, solidarietà, successo, sviluppo sostenibile e responsabile. L’evoluzione internazionale dell’azienda è continuata e per facilitare questo processo per i nostri clienti abbiamo aggiunto 6 versioni del sito Web in inglese, italiano, spagnolo, ungherese, tedesco e slovacco.

 In occasione del centenario, abbiamo iniziato per 100 giorni la campagna Scopri la Romania felice , in cui i partner Life Care hanno avuto la possibilità di vincere prodotti TOP settimanali , ma anche il grande premio : un viaggio per 2 persone, in un hotel 5 stelle ALL inclusive in Romania + soldi da spedere.

2019

NETWORKING FOCUS ONLINE

Nel 2019, abbiamo celebrato 14 anni di felicità, prestazioni, successo e nuovi diamanti Life Care . Siamo cresciuti insieme e abbiamo imparato qual è la ricetta per il successo e quanto sia importante la relazione tra online e offline . Ecco perché abbiamo lanciato la piattaforma Life Care Academy , rivolta ai partner e ai leader di Life Care , che contiene utili strumenti di sviluppo aziendale per creare una comunità che si sta evolvendo positivamente, costantemente nella direzione del bene comune.

Insieme a Narcis Cernea, uno specialista in nutrizione personalizzata e un istruttore di fitness , negli oltre 800 chilometri che ha camminato sul Camino de Santiago, il famoso percorso che porta a Santiago de Compostela, in Spagna.

 Stefan Banica è entrato a far parte della comunità come ambasciatore della felicità. Insieme a lui, sono stati offerti 7 doppi inviti al concerto di Natale, che si è tenuto nella Sala del Palazzo, una tradizione che si svolge da molti anni.

 Sono stati lanciati nuovi prodotti, dedicati a te, e abbiamo lavorato quotidianamente per creare un business da anima a anima per la felicità e il successo!


Per ulteriori info, supporto o altro, clicca qui e scopri di più