Seleziona una pagina

Non lasciare la tosse e la bronchite rovinare il tuo buon umore!

Il tè ECO Bronhial è un tè ad erbe, ideale per combattere la tosse e la bronchite.

Stimola l’espettorazione e libera le vie respiratorie. Questo tè ha proprietà emollienti, cicatrizzanti e anti microbiche grazie ai mucillagini, alle saponine e agli oli essenziali che si trovano nella piantaggine.
Altre azioni importanti nel trattamento delle problematiche respiratorie si trovano nel ritmo, che è un buon espettorante e antitussivo, utilizzato con successo in caso di bronchite, influenza, raffreddore, tosse convulsa, laringite, tracheite, febbre.

Un’altra pianta con azione benefica è la camomilla, ad effetto calmante, antispasmodico, anti-infiammatorio a livello delle mucose delle vie respiratorie e antiallergico.

Modo d’uso

Per una tazza, prenderne un sacchetto poi aggiungere 250 ml di acqua bollente. Lasciare in infusione per 15 minuti dopo di che si può consumare. 

Suggerimenti e info aggiuntive 

Si consiglia di 2-3 tazze di tè al giorno per le persone oltre i 6 anni. Non adatto a donne incinte o che allattano.

Ingredienti

Piantaggine – foglie (Folium Plantaginis)30g; Santoreggia (Herba Thymi vulgare) 20g; Fiori di camomilla (Chamomilae Flos)15g; Malva (Herba malvae) 12g; Liquirizia (Radix Liquiritiae) 5g; Issopo (Planta isop)12,5g; Anice (Fructus Anisi) 5g.

Codice Prodotto: 570
Prezzo: 5.99€

Opinioni

E’ molto buono per coloro che hanno problemi e hanno dolori al collo.